Famiglie
- ADATTATORI (57)
- ALIMENTATORI (14)
- ARREDAMENTO ed ACCESSORI (25)
- ASSEMBLATI (1)
- AUTO ACCESSORI (1)
- BARCODES (codici a barre) (35)
- BATTERIE (21)
- BINOCOLI (1)
- BORSE (10)
- BOX ESTERNI (18)
- CANCELLERIA (140)
- CARICABATTERIE (2)
- CASSE AUDIO (3)
- CAVI (105)
- CELLULARI (2)
- CELLULARI: accessori (15)
- COMPONENTI - PC (109)
- CONSOLLES: ACCESSORI (2)
- CONSUMABILI (190)
- CUFFIE E AURICOLARI (9)
- DIGITALE TERRESTRE (5)
- DVD-VIDEO (4)
- ELETTRODOMESTICI (11)
- ELETTRONICA (15)
- ETICHETTATRICI (1)
- FLOPPY ESTERNI (2)
- GAMES (14)
- GIOCATTOLI (1)
- GRUPPI DI CONTINUITA e STABILIZZATORI (7)
- GUANTI (3)
- HUB (4)
- IGIENE E SALUTE (5)
- KVM (2)
- LETTORI / REGISTRATORI MULTIMEDIALI (6)
- LETTORI CREDIT-CARD (1)
- LETTORI DVD - DIVX (1)
- LETTORI MEMORY CARD (2)
- LETTORI SIMS (1)
- LETTORI SMART CARD (1)
- LIVELLI (1)
- MASTERIZZATORI ESTERNI (2)
- MEMORY CARD (10)
- MICROFONI (1)
- MISURATORI DISTANZE (1)
- MONITORS + TV + Accessori (16)
- MOUSE (19)
- MOUSE PAD (2)
- MULTIFUNZIONI (6)
- MULTIPRESE (13)
- NETBOOK / ULTRABOOK: ACCESSORI (1)
- NETWORKING (36)
- NOTEBOOK (2)
- NOTEBOOK: ACCESSORI (19)
- NOTEPAL (8)
- PALMARI: ACCESSORI (1)
- PEN DRIVE INTERNET (1)
- PEN DRIVE USB (11)
- PERSONAL COMPUTERS (11)
- PROIETTORI (2)
- PROIETTORI: ACCESSORI (2)
- RECUPERO DATI (11)
- RILEVAZIONE PRESENZE (1)
- RIVELATORI BANCONOTE FALSE (1)
- ROUTERS (4)
- SCANNER (1)
- SERVERS (1)
- SmartHOME (14)
- SmartPHONE (8)
- SmartPHONE: ACCESSORI (12)
- SmartWATCH (2)
- SOFTWARE (241)
- STAMPANTI (6)
- STAMPANTI: ACCESSORI (1)
- TABLET: accessori (14)
- TASTIERE + KITS + Accessori (17)
- TELECOMANDI (1)
- TELEFONI (4)
- VARIO (12)
- VIDEOSORVEGLIANZA (2)
- WEBCAMS (4)
Cerca per marca
Ultimi consultati
PRESENCE GREY auricolare SENZA ADATTATORE USB (dongle)
Prezzo: | €119,00 IVA esclusa |
---|---|
Spese di trasporto: | A partire da € 12,03Maggiori dettagli |
Codice: | PRESENCEGREYBSS |
Reparto: | 1 - INFORMATICA |
Marca: | Epos-Sennheiser |
Unità di misura: | PZ |
Disponibilità: | Disponibile (1 PZ)
Consegna in 48/72 ore (1 PZ) |
Quantità: |
Feedback degli utenti
Descrizione
Cuffia Bluetooth 4.0 ideale per tutti i professionisti in costante comunicazione.Design compatto, sottile con dettagli in alluminio e ottima indossabilità ideale anche per un uso prolungato.
E' un auricolare multipunto quindi si può associare (registrare) fino a 8 dispositivi (utilizzo su max 2 esempio auricolare e PC).
Microfono scorrevole con integrato on/off, a cancellazione di rumore efficace, per rendere l'audio pulito da forti rumori ambientali.
Qualità audio HD grazie alle tecnologie esclusive SpeakFocus™ e WindSafe™ che grazie a una combinazioni di 3 microfoni digitali ottimizzano l'intelligibilità del parlato anche in ambienti difficili come ad esempio in ufficio, in macchina o all'aperto.
Dotato inoltre di sistema ActiveGard® che assicura la protezione da eventuali shock acustici.
Nella confezione sono inclusi anche 4 eargel per adattare l'indossabilità ad ogni orecchio, il cavo USB per la ricarica e la borsina da trasporto e protezione.
Compatibile con tutti i softphone incluso Ms Skype for Business (S4B)
Monoauricolare
Compatibile con Siri e Google
Tecnologia SpeakFocus per un audio di qualità migliore
Windsafe per ridurre l'effetto vento.
3 microfoni (digital MEMS)
ActiveGuard per la protezione da picchi di rumore
Risposta e sgancio a slitta
Bluetooth® Version 4.0 / supported profiles: HSP 1.2 + HFP 1.6 + A2DP 1.2
Portata max 25 m. (dipende dal dispositivo)
Peso: solo 13 grammi senza opzioni di aggancio
Ascolto musica e file multimediali
Regolazione del volume
10 ore di autonomia in conversazione in narrow band 8 in widebandsupporto auricolare sennheiser presence grey
Standby 14 giorni
Frequenza audio 150 - 6800 Hz in trasmissione fino a 15 KHz in ascolto
Ricarica totale in 1h 20'
Multiuso (PC - cellulare)
Iphone battery meter
CARATTERISTICHE FISICHETipologia : Auricolari senza filo Fattore di forma : Intrauricolari (In-Ear Headphones) Tonalità colore : Grigio Microfono incorporato : Sì Peso : 13 g
CARATTERISTICHE TECNICHESensibilità : 0 dB Impedenza : 0 Ohm Numero canali : 1 Risposta in frequenza : 150 - 6.800 Compatibile con : telefono cellulare/smartphone , PC/notebook , tablet Ascolto musica : Sì Controllo remoto : Controllo chiamate e volume/musica Noise canceling : Sì Tempo in conversazione : 10 h Tempo in standby : 14 dd Altre specifiche : Compatibile con tutti i softphone incluso Ms Skype for Business (S4B)MonoauricolareCompatibile con Siri e GoogleTecnologia SpeakFocus per un audio di qualità miglioreWindsafe per ridurre l'effetto vento.ActiveGuard per la protezione da picchi di rumoreRisposta e sgancio a slittaBluetooth® Version 4.0 / supported profiles: HSP 1.2 + HFP 1.6 + A2DP 1.2Portata max 25 m. (dipende dal dispositivo)Ascolto musica e file multimedialiRegolazione del volume10 ore di autonomia in conversazione in narrow band 8 in widebandsupporto auricolare sennheiser presence greyFrequenza audio 150 - 6800 Hz in trasmissione fino a 15 KHz in ascoltoRicarica totale in 1h 20'Multiuso (PC - cellulare)Iphone battery meterConfezione: auricolare, 4 eargel, cavo USB per ricarica Tipo microfono : 3 microfoni (digital MEMS)
CONNETTIVITÀPortata massima : 25 m Tecnologia di connessione : Bluetooth Tipo di connettore in ingresso : Bluetooth Potenza connettore in ingresso : 0 W Alimentazione : Cavo elettrico Tempo di ricarica : 140 min Altre specifiche : Profili: HSP 1.2 + HFP 1.6 + A2DP 1.2
Garanzia end user: 24 mesi