Categorie
Cerca per marca
CONFIGURATORE Ready-Pro

Modulo Ready-Pro: E-COMMERCE STANDARD

Modulo Ready-Pro: E-COMMERCE STANDARD
Prezzo:

1.400,00 IVA esclusa

Spese di trasporto:
Codice: RM.A.PP.ECOMST
Reparto: 2 - SOFTWARE
Marca: CODICE
Unità di misura: NR
Disponibilità: Non disponibile
Quantità:

Feedback degli utenti

Descrizione

Ready Pro e-commerce
Non crederai ai tuoi occhi

HRW screen sito
Da oggi Ready Pro apre definitivamente il mondo dell'e-commerce a tutti. Da oggi una soluzione e-commerce completa e perfettamente integrata al gestionale non è più alla sola portata delle grandi aziende con budget smisurati.

Prima di proseguire con la lettura di questa pagina guarda alcuni esempi di nostri clienti che oltre a gestire brillantemente la loro azienda con Ready Pro ne sfruttano anche la potenza del suo e-commerce:
www.hardstore.com (e-commerce b2b e b2c)
www.smap.it (e-commerce b2c)
www.hrw.it (e-commerce b2b e b2c)
www.slotcars.it (e-commerce b2c)
www.sminformatica.com (e-commerce b2c)
Prima di tutto: semplicita' e risparmio di tempo

Uno dei vantaggi principali è la perfetta integrazione tra database locale e sito web. Ogni operazione compiuta in locale viene autonomamente trasferita a web (e viceversa).
Ad esempio basta aggiornare i prezzi sul gestionale per vederli aggiornati anche sul sito (senza rischiare di sbagliarsi o dimenticarsi), le foto vengono associate, ridimensionate e caricate sul server web senza la necessità di utilizzare programmi per il fotoritocco, gli ordini ricevuti entrano direttamente sul gestionale e con un solo click vengono convertiti in ordini da evadere. I clienti verranno riconosciuti e applicati a loro i relativi listini di acquisto (ideale sia per la vendita al consumatore che all'ingrosso).
La gestione delle spedizioni e dei costi avviene tramite una procedura dedicata e appositamente studiata: anche per chi usa decine di corrieri e servizi di spedizione. I pagamenti in contrassegno sono sempre sotto controllo con una procedura di controllo e gestione degli incassi.


Caratteristiche generali del modulo e-commerce avanzato

* Aree gestibili (creazione/modifica/cancellazione) direttamente dall'utente
* Multilingua (di tipo occidentale)
* Listini personalizzati per cliente esattamente come impostati sul gestionale (ogni cliente visualizza il suo listino!)
* Gestione e ridimensionamento automatizzato delle foto
* Gestire delle news indipendenti per ogni area del sito con collegamenti diretti a schede articolo
* Possibilita' di mostrare la giacenza di magazzino esatta, con scaglioni personalizzabili (ottima, scarsa, buona, ecc. oppure il numero esatto dei prodotti a magazzino)
* Sistema di messaggistica integrata tra sito e gestionale per scambio rapido e bidirezionale di messaggi con un utente specifico o verso gruppi di utenti
* Invio messaggi personalizzati per ogni evento: registrazione al sito, ordine effettuato, ecc.
* Possibilita' di specificare per ogni utente i tipi di privilegi concessi (può effettuare ordine, vedere le disponibilità, ecc.)
* Gestione prodotti vetrina, novità, offerta e più venduti
* Modulo RMA direttamente integrato con il gestionale. L'utente è in grado di visionare l'avanzamento della procedura di riparazione/sostituzione (necessita dell'acquisto del plugin "Gestione RMA")
* Per ogni cliente storico di ordini, DDT e fatture su web per e possibilità di richiedere la generazione in formato PDF (necessita dell'acquisto del plugin "Visualizzazione documenti")



Caratteristiche gestione e scheda prodotto

* Possibilita' di creare collegamenti personalizzati tra vari prodotti e visualizzarli dinamicamente sulle schede prodotto (es. stampante collegata a cartuccia colore e viceversa oppure prodotti simili, prodotti alternativi, prodotti che completano l'offerta ecc )
* Gestione prezzi per scaglioni di quantità (se ne compri 1 pezzo costa 10 euro, se ne compri da 2 a 5 pezzi costa 8 euro, ecc.)
* Dettagliata descrizione testuale
* Possibilita' di creare delle tabelle dati associate alla categoria prodotto
* Gestione di un illimitato numero di foto associate ad ogni prodotto
* Possibilita' di inserire un prodotto in più aree
* Possibilita' di richiedere di essere avvertiti quando il prodotto diventa disponibile o cambia di prezzo
* Possibilita' di vedere quando un prodotto non disponibile ed in ordine dal fornitore arriverà e in quale quantità
* Possibilita' di allegare files alla scheda articolo (filmati, brochure, ecc.)



Carrello, spese di spedizione e di incasso

* Scelta del tipo o tipi di pagamento associati al cliente e ricalcolo automatico dei costi di incasso
* Gestione delle spese di spedizione per peso-corriere-tipo servizio-zona e ricalcolo automatico dei costi di spedizione
* Gestione delle spese di incasso con costi fissi, per peso, per percentuale, per pagamento scelto, ecc.
* Possibilita' di inviare messaggi personalizzati con riepilogo del carrello
* Gestione pagamenti carta di credito tramite BANCA SELLA, BANKPASS WEB, BANCA TRIVENETA, CIM ITALIA, PAYPAL

Feedback

    Area riservata
    Carrello

    Il carrello è vuoto

    Box newsletter

    Inserisci la Tua e-mail e ricevi le nostre offerte.

    CLICCA QUI PER USARE WHATSAPP CON NOI
    ORARICONTATTIPAGAMENTIGARANZIAZONE SERVITE
    CLICCA QUI PER VISUALIZZARE LA NORMA VIGENTE SULLA PIRATERIA

    (dal 22/02/2008)

    Sync: 10:02 - 07/07/2020
     
    In linea: 11
     
    Il Tuo IP: 34.239.149.34
     

    IN VETRINA

    Stampante termica per POS della HP BM476AA USB

    Stampante termica per POS della HP BM476AA USB

    € 493,00000 Sconto 45.7%

    267,94550 IVA esclusa

    REPARTI

    REPARTI

    Point
    Ready Pro ecommerce
    ^