Questo sito usa i cookie per fornirti un'esperienza migliore. Cliccando su "Accetta" saranno attivate tutte le categorie di cookie. Per decidere quali accettare, cliccare invece su "Personalizza". Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina COOKIES.
Modulo Ready-Pro: E-COMMERCE STANDARD
Prezzo: | €1.400,00 IVA esclusa |
---|---|
Spese di trasporto: | A partire da € 7,87 Iva esenteMaggiori dettagli |
Categoria: | Software: BASE |
Codice: | RM.A.PP.ECOMST |
Marca: | |
Condizione: | 1 - NUOVO/A |
Reparto: | 2 - SOFTWARE |
Unità di misura: | NR |
Disponibilità: | Disponibile (1 NR) |
Quantità: |
Feedback degli utenti
Descrizione
Ready Pro e-commerceNon crederai ai tuoi occhi
HRW screen sito
Da oggi Ready Pro apre definitivamente il mondo dell'e-commerce a tutti. Da oggi una soluzione e-commerce completa e perfettamente integrata al gestionale non è più alla sola portata delle grandi aziende con budget smisurati.
Prima di proseguire con la lettura di questa pagina guarda alcuni esempi di nostri clienti che oltre a gestire brillantemente la loro azienda con Ready Pro ne sfruttano anche la potenza del suo e-commerce:
www.hardstore.com (e-commerce b2b e b2c)
www.smap.it (e-commerce b2c)
www.hrw.it (e-commerce b2b e b2c)
www.slotcars.it (e-commerce b2c)
www.sminformatica.com (e-commerce b2c)
Prima di tutto: semplicita' e risparmio di tempo
Uno dei vantaggi principali è la perfetta integrazione tra database locale e sito web. Ogni operazione compiuta in locale viene autonomamente trasferita a web (e viceversa).
Ad esempio basta aggiornare i prezzi sul gestionale per vederli aggiornati anche sul sito (senza rischiare di sbagliarsi o dimenticarsi), le foto vengono associate, ridimensionate e caricate sul server web senza la necessità di utilizzare programmi per il fotoritocco, gli ordini ricevuti entrano direttamente sul gestionale e con un solo click vengono convertiti in ordini da evadere. I clienti verranno riconosciuti e applicati a loro i relativi listini di acquisto (ideale sia per la vendita al consumatore che all'ingrosso).
La gestione delle spedizioni e dei costi avviene tramite una procedura dedicata e appositamente studiata: anche per chi usa decine di corrieri e servizi di spedizione. I pagamenti in contrassegno sono sempre sotto controllo con una procedura di controllo e gestione degli incassi.
Caratteristiche generali del modulo e-commerce avanzato
* Aree gestibili (creazione/modifica/cancellazione) direttamente dall'utente
* Multilingua (di tipo occidentale)
* Listini personalizzati per cliente esattamente come impostati sul gestionale (ogni cliente visualizza il suo listino!)
* Gestione e ridimensionamento automatizzato delle foto
* Gestire delle news indipendenti per ogni area del sito con collegamenti diretti a schede articolo
* Possibilita' di mostrare la giacenza di magazzino esatta, con scaglioni personalizzabili (ottima, scarsa, buona, ecc. oppure il numero esatto dei prodotti a magazzino)
* Sistema di messaggistica integrata tra sito e gestionale per scambio rapido e bidirezionale di messaggi con un utente specifico o verso gruppi di utenti
* Invio messaggi personalizzati per ogni evento: registrazione al sito, ordine effettuato, ecc.
* Possibilita' di specificare per ogni utente i tipi di privilegi concessi (può effettuare ordine, vedere le disponibilità, ecc.)
* Gestione prodotti vetrina, novità, offerta e più venduti
* Modulo RMA direttamente integrato con il gestionale. L'utente è in grado di visionare l'avanzamento della procedura di riparazione/sostituzione (necessita dell'acquisto del plugin "Gestione RMA")
* Per ogni cliente storico di ordini, DDT e fatture su web per e possibilità di richiedere la generazione in formato PDF (necessita dell'acquisto del plugin "Visualizzazione documenti")
Caratteristiche gestione e scheda prodotto
* Possibilita' di creare collegamenti personalizzati tra vari prodotti e visualizzarli dinamicamente sulle schede prodotto (es. stampante collegata a cartuccia colore e viceversa oppure prodotti simili, prodotti alternativi, prodotti che completano l'offerta ecc )
* Gestione prezzi per scaglioni di quantità (se ne compri 1 pezzo costa 10 euro, se ne compri da 2 a 5 pezzi costa 8 euro, ecc.)
* Dettagliata descrizione testuale
* Possibilita' di creare delle tabelle dati associate alla categoria prodotto
* Gestione di un illimitato numero di foto associate ad ogni prodotto
* Possibilita' di inserire un prodotto in più aree
* Possibilita' di richiedere di essere avvertiti quando il prodotto diventa disponibile o cambia di prezzo
* Possibilita' di vedere quando un prodotto non disponibile ed in ordine dal fornitore arriverà e in quale quantità
* Possibilita' di allegare files alla scheda articolo (filmati, brochure, ecc.)
Carrello, spese di spedizione e di incasso
* Scelta del tipo o tipi di pagamento associati al cliente e ricalcolo automatico dei costi di incasso
* Gestione delle spese di spedizione per peso-corriere-tipo servizio-zona e ricalcolo automatico dei costi di spedizione
* Gestione delle spese di incasso con costi fissi, per peso, per percentuale, per pagamento scelto, ecc.
* Possibilita' di inviare messaggi personalizzati con riepilogo del carrello
* Gestione pagamenti carta di credito tramite BANCA SELLA, BANKPASS WEB, BANCA TRIVENETA, CIM ITALIA, PAYPAL
Links
Feedback
I clienti che hanno acquistato questo prodotto, hanno scelto anche questi articoli
-
Attivazione plugin di pagamento - Stripe
€100,00 IVA esclusa